Condizioni di collaborazione

Condizioni di collaborazione

Ti ringraziamo innanzitutto per la richiesta.
È nostro obiettivo ospitare sul nostro sito e sui nostri canali social i contributi di coloro i quali ritengano di condividere l’iniziativa della nostra piattaforma e lo stile delle nostre pubblicazioni.

Puoi trovare di seguito alcune importanti informazioni preliminari.

Cosa facciamo?

Election Day è una rivista online che tratta tematiche politiche-elettorali italiane ed estere in maniera imparziale e super-partes. È fondamentale che ogni nostro post, articolo, analisi o approfondimento si attenga a questi canoni che rappresentano le linee guida del nostro intero operato sin dalla fondazione.

Ti informiamo che la nostra piattaforma, attualmente, non corrisponde alcun compenso ai collaboratori. Il nostro impegno è su base volontaria, mosso dalla passione per la materia.

Cosa offriamo quindi?

La visibilità data ai nostri scritti è notevole, riuscendo a raggiungere migliaia di persone ogni giorno. La maggior parte del prodotto editoriale riporterà la firma dell’autore, la cui appartenenza alla redazione sarà citata in una apposita pagina web.

Che cosa ti chiediamo?

Un approccio professionale e il rispetto delle linee guida.

Qualora dunque fosse di tuo interesse collaborare, compila il modulo online. L’accordo di collaborazione è liberamente rescindibile da ambedue le parti in qualsiasi momento.

Rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione. Se hai un dubbio, non esitare a contattarci all’indirizzo info@election-day.net oppure in posta privata su Facebook.

A presto!

Gli Autori